[LUGargano] Proposta nuova area per Lugargano

Marco Baldinetti marcobaldinetti@tele2.it
Mar 16 Gen 2007 08:20:50 CET

Alessandro Rendina ha scritto:
> Da sempre mi perdo le varie configurazioni del kernel dei vari computer
> che mi trovo ad utilizzare.
> Perchè non creiamo una area sul Lugargano dove postiamo:
>
> lspci
> modello computer
> configurazione kernel e versione kernel
>
> che ne dici matteo?
>
> Magari potrebbe servire anche a chi ha qualcosa di similare.

io sono pienamente d'accordo... anche perchè immaginate chi si avvicina
magari per la primva volta al Linux e nn sa dove mettere mani... almeno
così parte con qualcosa di già funzionante e dopo, in futuro, se vorrà
cercare di capire come funziona la cosa, avrà un esempio su cui basarsi.

ciao ciao