[LUGargano] Proposta nuova area per Lugargano

Mar 16 Gen 2007 16:33:44 CET

Alessandro Rendina wrote:

>Da sempre mi perdo le varie configurazioni del kernel dei vari computer
>che mi trovo ad utilizzare.
>Perchè non creiamo una area sul Lugargano dove postiamo:
>
>lspci
>modello computer
>configurazione kernel e versione kernel
>
>che ne dici matteo?

Ok, ma come configurazione del kernel cosa intendi ?  postare il file
.config ?

Se mettiamo online lspci e .config corriamo il rischio di avere troppe
informazioni "non strutturate", difficili da leggere...

...bisognerebbe pensare ad un modo per strutturare le informazioni e
poterle recuperare "comodamente"...

Un esempio potrebbe essere quello di inserire i vari campi di lspci e
.config in un database...
....dal sito di lugargano con delle "combo-box" selezionare i parametri
di lspci che interessano ed automaticamente viene mostrato il .config
corrispondente...

             Matteo