[LUGargano] Proposta nuova area per Lugargano

Alessandro Rendina ale@seleneinformatica.it
Mer 17 Gen 2007 17:35:26 CET

Li per lì pensavo a qualcosa di questo tipo:

http://chamine.ru/sha/linux/aspire5112_gentoo.html

ma nulla toglie che potremmo separare le varie righe di lspci e creare
un form dove vengono selezionate e appaiono le impostazioni corrette del
kernel per quella riga di lspci.
Potremmo fare qualcosa tipo:

cpu -> cat /proc/cpuinfo (bassa importanza perchè su internet si trovano
le impostazioni corrette)
modello (se pc di marca o una voce per gli assemblati)
video -> documento che spiega come impostare la scheda video
audio -> idem
bluetooth
wifi
cardbus

etc etc

magari partiamo creando un forum dove chi vuole scrive un documento sul
suo PC e poi creiamo una sezione apposita.