[LUGargano] Gadget LinuxDay

michele orlando miorlando@yahoo.it
Sab 13 Ott 2007 23:41:36 CEST

Per me va bene oracle la mattina e second life il pomeriggio

...non conoscevo second life, sembra interessante!

Io stò preparando un mini pc con scheda madre mini-itx, possiamo provare ad installare un multimedia center con linux

----- Messaggio originale -----
Da: Matteo Fasanella <mfasanella@web-consult.it>
Inviato: Sabato 13 ottobre 2007, 20:30:00
Oggetto: Re: [LUGargano] Gadget LinuxDay

michele orlando ha scritto:
> Ho richiesto ieri i cd di ubuntu, forse è un pò tardi ma ci ho
 provato
> lo stesso (l'anno scorso me li hanno spediti ordinandoli sempre il 10
> di ottobre!), per quanto riguarda i gadget (cartelline, ecc.) ci devi
> pensare x forza tu (Matteo) che hai accesso a ILS, quindi muoviti se
> non l'hai già fatto :-)
Provvedero`.... :-)

per l'intervento sono indeciso tra due argomenti:

 - Oracle su Linux
 - Secondlife su Linux

Se c'e` la possibilita` di collegarsi ad internet, io sarei x il
 secondo
argomento....  quanto meno x una demo al pomeriggio...
...o al massimo parlare la mattina di oracle ed al pomeriggio far
 vedere
cone funziona secondlife su linux....

Fino a giugno, con il gruppo di Linux Italia, su secondlife, abbiamo
fatto un sacco di serate a tema, in cui si parlava dell'argomento
proposto nella serata precedente... e dando un ebook sull'argomento
stesso...
...anche questo e` "diffondere il verbo"... :-)

          Matteo

 <http://us.rd.yahoo.com/mail/it/taglines/hotmail/nowyoucan/nextgen/*http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html>

--
La permanenza in lista LUGargano e` regolata dal rispetto degli altri e
 della Netiquette: