[LUGargano] Gadget LinuxDay

michele orlando miorlando@yahoo.it
Lun 15 Ott 2007 18:45:23 CEST

La linea è sempre attiva, l'unica cosa che potrebbe dare fastidio è il firewall, in questo caso utiliziamo la mia linea HDSL (quella che  utilizziamo per fornire l'accesso ad internet ai clienti via hyperlan) che stà sempre al comune. Vi avviso che la sala consiliare non è molto grande penso che ci stanno 50-100 persone (con un pò di gente in piedi).
Hai sempre il cellulare nokia con symbian? ...mi serve come telecomando per il mio LinuxMCE :-)

Ciao

 <http://www.linuxday.it>
> con l'indirizzo dove si svolgerà l'evento. Per quanto riguarda la
> connessione ad internet abbiamo una linea HDSL di 2Mbit di picco,
> credo sia più che sufficiente.
> Per il programma, appena tutti i relatori (tu, Alessandro, Michele
> D'Ascanio ed Andrea Piano) mi inviate l'argomento che volete
 trattare,
> io ed Angelo prepariamo il manifesto, lo giro poi in lista e lo metti
> sul sito.
Ok... penso che al mattino parlo di Secondlife su Linux con una breve
demo online ed al pomeriggio possiamo fare una bella "sessione live"..
  :-)
...miche`, mi confermi che e` possibile utilizzare la rete sia mattina
che pomeriggio ?

          Matteo

--
La permanenza in lista LUGargano e` regolata dal rispetto degli altri e
 della Netiquette: