[LUGargano] Symbian?

Alessandro Rendina - ale@seleneinformatica.it
Mar 23 Ott 2007 17:04:40 CEST

Non voglio un cellulare troppo costoso, perchè mi conosco e io li metto
in tasca, li poggio in spiaggia sotto il sole, lo dimentico in pizzeria
e nel penultimo quando l'ho smontato perchè non gli funzionavano più i
tasti ci ho trovato dei pezzi di tabacco e dei capelli.

L'obiettivo che mi sono posto è: "Un cellulare UMTS il meno costoso
possibile che possa:
*) collegarsi ad internet via Linux
*) trasferire la rubrica e tutti gli oggetti possibili da cell ad HD
*) non so se è chiedere troppo: trasferire gli appuntamenti da cellulare
a portatile magari in formato ical ma mi accontento anche del classico
txt a colpi di filtri potrei anche riuscire ad ottenere lo stesso il
risultato"

Avevo trovato questo N70 che mi sembra abbia una buona probabilità di
riuscire a fare il grosso di queste cose, ma cerco qualcuno che abbia
avuto esperienze simili per confrontarmi.

L'e65 è sicuramente una favola ma io cerco qualcosa dell'ordine dei 150
euro... qualcosa più qualcosa meno.

--
Alessandro Rendina