[LUGargano] LinuxDay 2008!!!

Matteo Fasanella mfasanella@web-consult.it
Dom 20 Apr 2008 17:17:11 CEST

Ciao a tutti! :-)

Ieri c'e` stata una riunione di ILS, nella quale si e` parlato molto dei
prossimi LinuxDay, innescando varie discussioni su nuovi elementi da
introdurre o migliorare nel LinuxDay.

So bene che il LinuxDay sembra ancora lontano (sabato 25 Ottobre), ma se
togliamo i mesi dell'estate, alla fine restano solo un paio di mesi per
organizzare.
Per evitare di dover sempre organizzarci in fretta nelle ultime
settimane, perche` non iniziamo adesso, in modo che possiamo preparare
tutto con calma e al meglio ?

Cosi` avremo tutto il tempo di praparare e migliorare i vari interventi,
discutere nuove idee, e farne un evento memorabile!!! :-)

Io penso che tanta gente che non e` potuta venire l'anno scorso a causa
del cattivo tempo, quest'anno non vede l'ora di esserci!
Iniziamo ad organizzarci... a far girare la voce sul LinuxDay...  in
modo che se ne inizi a parlare e la gente, quando arriva ottobre, sapra`
gia` cosa c'e`...

Iniziamo a scegliere un posto dove farlo... chiedere la disponibilita`
per una sala (meglio se in una scuola)... a raccogliere le proposte per
gli interventi... ad organizzare le attivita` per il pomeriggio...
...e a far girare la voce.... dappertutto...  su giornali online, radio,
con amici, conoscenti...

Siamo alla terza edizione del LinuxDay del Gargano....
....rendiamola memorabile!!!!!!!!!!!!!!!!  :-)

                Matteo