[LUGargano] Aggiornamenti Sito

Dom 20 Apr 2008 18:51:15 CEST

Ciao a tutti! :-)

In vista del LinuxDay 2008, ho sistemato un po' il sito, mettendo la
gallery del LD 06 sulla homepage, il materiale del mio intervento al LD
07, la pagina per  la Prima Edizione dei Giochi Linuxiani del Gargano e
sistemato alcune "inconsistenze"...

Chi di voi ha ancora il materiale del proprio intervento al LD 07 puo`
mandarmelo, cosi` lo metto sul sito (meglio se in pdf, ma vanno bene
anche altri formati aperti).

Per i Giochi Linuxiani, non ricordo il nome del vincitore: SE CI SEI
BATTI UN COLPO!!!!!! :-)

Ok...  una volta sistemate queste questioni relative ai passati
LinuxDay, possiamo guardare al futuro....
...tipo mettere in homepage un "call for paper", per interventi e/o
presentazioni...  e tenerlo aggiornato con gli sviluppi
dell'organizzazione del LD...

...e poi saremo pronti per ricevere il fiume di nuove idee.... :-)