[LUGargano] Bollenti Spiriti

Alessandro Rendina ale@seleneinformatica.it
Ven 15 Feb 2008 10:26:18 CET

Ho ricevuto stamane comunicazione che sarebbe importante costituirsi
associazione per poter partecipare a questa cosa di Bollenti Spiriti.
Mi rendo conto che questo in qualche modo rovinerebbe l'anima del gruppo
e che così è tutto più semplice, ma voglio insistere che stiamo perdendo
l'occasione di gestire una sala multimediale.
Se vi sta bene potremmo fare una via di mezzo. Cioè LUGargano resta
coordinamento garganico così come l'abbiamo tenuto finora però
costituiamo una costola sangiovannese per poter gestire questa cosa. Dal
mio punto di vista sarebbe solo una questione pro-forma per riuscire a
fare attività sul paese (Digital DIvide etc. etc.).
Io, causa influenza di Valeria sono in libreria tutto il giorno. CHi ne
vuole parlare faccia un salto quando vuole.

Saluti a tutti
--
Alessandro