[LUGargano] Bollenti Spiriti

Ven 15 Feb 2008 17:16:19 CET

Ciao a tutti! :-)

Sembro sparito, ma ci sono sempre...  anche se spesso leggo la posta di
fretta...
...e forse per questo mi e` sfuggito qualcosa...

Qual'e il fine della costituzione dell'associazione ?

Fare delle serate per diffondere "la cultura Linuxara" o prendere dei
soldi ?

Sinceramente, non penso siano i soldi a fare la differenza... tanto un
posto si trova... il piu` e` organizzare e gestire il tutto...  come per
i vari linuxday...

Creare un'associazione per avere dei soldi e pensare che questi da soli
possano cambiare tutto, mi sembra improbabile...
...piuttosto che pensare ai soldi, pensiamo a partire con qualche
attivita`...  o a gestire meglio "tra noi" quelle gia` in atto, come il
linuxday...
    ...e poi, eventualmente, pensare a chiedere dei soldi...

Meglio presentarci come un'associazione che sta facendo, che non come
un'associazione che prende dei soldi...  :-)

          Matteo