[LUGargano] Bollenti Spiriti

Ven 15 Feb 2008 19:25:04 CET

Francamente non mi sembra che ci siamo bruciati in qualcosa finora.
Forse ti riferisci ad altre esperienze. Il LUGargano fino ad ora ha
organizzato tre eventi, il Linuxday di SGR, il Linuxday di Rignano e il
convegno a Casa Sollievo e mi sembra che siano andati tutti bene dal
punto di vista dell'organizzazione. Abbiamo registrato solamente una
bassa affluenza nell'ultimo Linuxday, ma io credo che fosse perchè
abbiamo sbagliato luogo.
E poi si sa che per le cose tecniche è sempre difficile avere affluenza.
Forse ti riferisci alla bassa risposta delle altre aree del Gargano?

In ogni caso se questa è la tua ultima opinione, non tiro dentro il
LUGargano, vuol dire che farò questa cosa con altre associazioni perchè
io non ho intenzione di non attivarmi.

Che dire? Speriamo per il futuro.