[LUGargano] Bollenti Spiriti

Ven 15 Feb 2008 19:00:54 CET

Alessandro Rendina ha scritto:
> [...]
> Se ti ho capito bene Matteo tu vuoi evitare che la nostra diventi una di
> quelle associazioni che in realtā sono aziende truccate da associazioni.
> Concordo sull'idea che questo vada evitato ma allo stesso tempo io sto
> cercando di evitare che questo ben di dio finisca in mano ad una di
> quelle aziende-associazioni. Ho giā avvertito curiositā da aziende di
> questo tipo da Foggia che prenderanno la roba e appena possibile
> abbasseranno al serranda.
> Dobbiamo buttare la spugna prima che cominci la partita?
> [...]
Occasioni del genere, ogni tot anni, capitano...
...e` capitata adesso... ricapitera` fra qualche anno...

Il fatto che adesso "qualcosa si sia svegliato" e` un buon segno...
...dico soltanto che invece di partire a mille senza organizzazione
(linuxday docet) ma con tanto entusiasmo... e che dopo qualche mese,
quando l'entusiasmo fisiologicamente cala, di trovarci in situazioni
imbarazzanti... partiamo sapendo che esistono possibilita` del genere,
ma non puntiamo a fare tutto subito... partiamo piano... creiamo un
evento... vediamo come va... "ci tariamo per il successivo"... e piano
piano cresciamo...

La possibilita` di creare qualcosa di bello, mi sembra interessante...
la mia paura, visti i precedenti, e` quella di bruciarci subito...