[LUGargano] HD condiviso..

ale ale@seleneinformatica.it
Mar 8 Gen 2008 10:18:11 CET

Ma, ti riferisci ad una rete locale o ad internet?
Il DB è un file?

Se sei in rete locale, puoi usare un HD di rete o un PC con samba.
Altrimenti se hai bisogno di servizi che in internet non si trovano
potresti (se hai l'ADSL), registrarti su dyndns configurare il tuo
computer per comunicare il suo IP e vedere direttamente il tuo computer
come se fosse un server internet.