[LUGargano] HD condiviso..

Andrea Piano andrea.piano@gmail.com
Mar 8 Gen 2008 13:11:45 CET

2008/1/8, ale <ale@seleneinformatica.it>:

> Ma, ti riferisci ad una rete locale o ad internet?
> Il DB è un file?
>
> Se sei in rete locale, puoi usare un HD di rete o un PC con samba.
> Altrimenti se hai bisogno di servizi che in internet non si trovano
> potresti (se hai l'ADSL), registrarti su dyndns configurare il tuo
> computer per comunicare il suo IP e vedere direttamente il tuo computer
> come se fosse un server internet.

Vedi Ale.. dopo l'incontro che abbiamo avuto.. ho iniziato a fare delle
prove:)
Io ho questa specie di hd condiviso che va lento (Netgear storage sc101) la
rete è di 11 mbits.
Quello che è lento.. è l'accesso ai file..:se io ci metto su un
programmino.. di pochi kb..
ci mette 4-5 minuti a caricarlo. ed eseguirlo:.. oltre alle maschere  che
vanno lente (ogni volta ci sta
una latenza di minuti rendendo impossibile lavorare).
Se invece condivido come era fatto prima... l'hd di un pc, stessa rete,
stesso tutto, va una scheggia.
Spero di essermi spiegato ::D

--
Memento Audere Semper
Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato