[LUGargano] apache2 +PHP 5 + porta seriale RS232

Marco Baldinetti marcobaldinetti@tele2.it
Mer 7 Maggio 2008 23:09:53 CEST

Matteo Fasanella ha scritto:

> Semplicemente lettura e scrittura non sono sincronizzate...
> ...ovvero _quando scrivi_, non c'e` nessuno dall'altra parte in
> ascolto...  :-)
>

>           Matteo

ci avevo pensato ma pensavo che una volta che trasmettevo i dati
andassero in un buffer che poi lo si svuotava in lettura... magari
domani faccio un po' di prove...

grazie!  :-)

p.s. tutto bene da quelle parti? se tutto va come previsto dovrei
salirci a settembre/ottobre per frequentare ingegneria
dell'automazione... :-)

ciao ciao

Marco