[LUGargano] apache2 +PHP 5 + porta seriale RS232

Mer 7 Maggio 2008 23:30:22 CEST

Marco Baldinetti ha scritto:

> ci avevo pensato ma pensavo che una volta che trasmettevo i dati
> andassero in un buffer che poi lo si svuotava in lettura...
il device si puo` bufferizzare per una questione di performance... ma
prima devi inizializzare il device e cmq non ha molto senso essendo una
porta _seriale_.... :-)

>  magari
> domani faccio un po' di prove...
>
> grazie!  :-)
>
> p.s. tutto bene da quelle parti? se tutto va come previsto dovrei
> salirci a settembre/ottobre per frequentare ingegneria
> dell'automazione... :-)

Vieni a fare ingegneria qui a Bologna ?

Complimenti per l'ottima scelta! :-)

...buoni docenti e bella citta`.... :-)