[LUGargano] apache2 +PHP 5 + porta seriale RS232

Marco Baldinetti marcobaldinetti@tele2.it
Gio 8 Maggio 2008 19:20:09 CEST

Matteo Fasanella ha scritto:

> il device si puo` bufferizzare per una questione di performance... ma
> prima devi inizializzare il device e cmq non ha molto senso essendo una
> porta _seriale_.... :-)

> Vieni a fare ingegneria qui a Bologna ?
>
> Complimenti per l'ottima scelta! :-)
>
> ...buoni docenti e bella citta`.... :-)
>

>           Matteo

e per risolvere la questione del sincronismo come si potrebbe fare?

avevo pensato di leggere di continuo la porta ed aspettare che arrivi
qualcosa ma la funzione fread non termina se appunto non legge niente e
nonostante i dati arrivino, non riesce a leggere niente.

non ne sto venendo a capo... qualche idea in merito?

x matteo: si vengo a Bologna a fare ingegneria! :-)

ciao ciao

Marco