[LUGargano] LinuxDay

Gio 9 Ott 2008 16:12:53 CEST

Non vorrei fare il guastafeste ma ci mancano i relatori.
Abbiamo detto che interveniamo io e Matteo, e poi come organizziamo la
giornata?

Come luoghi potremmo chiedere di nuovo ospitalità al Tecnico visto che sono
stati molto disponibili l'altra volta o altrimenti potremmo chiedere al
tecnologico o alla biblioteca.

Ditemi un pò voi come la vedete.