[LUGargano] LinuxDay

Pietro Tamburrano pietro.tamburrano@istruzione.it
Gio 9 Ott 2008 17:05:45 CEST

Il giorno gio, 09/10/2008 alle 16.12 +0200, Alessandro Rendina ha
scritto:
> Non vorrei fare il guastafeste ma ci mancano i relatori.
> Abbiamo detto che interveniamo io e Matteo, e poi come organizziamo la
> giornata?
>
> Come luoghi potremmo chiedere di nuovo ospitalità al Tecnico visto che sono
> stati molto disponibili l'altra volta o altrimenti potremmo chiedere al
> tecnologico o alla biblioteca.
>
> Ditemi un pò voi come la vedete.

Se si opta per San Giovanni Rotondo ed il Tecnico contate sul mio
appoggio.
Abbiamo un nuovo preside che penso sia molto aperto a queste iniziative.
Se siete interessati posso sondare il terreno e farvi sapere.

Ciao.

Pietro Tamburrano