[LUGargano] Proposte x nuove manifestazioni

Francesco Ferrantino franksoft1973@gmail.com
Lun 27 Ott 2008 14:13:11 CET

Ciao a tutti, io ho pensato ad uno o più referenti in ogni comune. Mi spiego
meglio: un mese prima della manifestazione in una città, sul sito si
accetteranno iscrizioni x i referenti delle varie città satelliti, i quali
si occuperanno solo x la manifestazione in corso di preparazione, di
promuovere l'evento attraverso la distribuzione di volantini, dvd delle
varie distribuzioni linux, affissioni di manifesti. Il costo sarà coperto
dalla pubblicità procacciata dallo stesso referente in sintesi sponsor del
luogo x promuovere l'evento.

x tutti gli iscritti all'associazione sarebbe bello a titolo di volontariato
installare distribuzioni linux ad associazioni di volontariato o singole
persone che vorrebbero iniziare, in modo da diffondere la cultura linux e
stimolare nuove iscrizioni all'associazione.

Francesco Ferrantino