[LUGargano] Proposte x nuove manifestazioni

Lun 27 Ott 2008 17:07:47 CET

Francesco Ferrantino ha scritto:
> [...]
> preparazione, di promuovere l'evento attraverso la distribuzione di
> volantini, dvd delle varie distribuzioni linux, affissioni di
> manifesti. Il costo sarà coperto dalla pubblicità procacciata dallo
> stesso referente in sintesi sponsor del luogo x promuovere l'evento.
>
> x tutti gli iscritti all'associazione sarebbe bello a titolo di
> volontariato installare distribuzioni linux ad associazioni di
> volontariato o singole persone che vorrebbero iniziare, in modo da
> diffondere la cultura linux e stimolare nuove iscrizioni all'associazione.
si`, ma questo lo puoi fare se sei in una grande citta`....
....nei nostri paesi e` gia` tanto trovare una persona che sappia cosa
sia linux.... :-)

avevamo fatto il LUG del GARGANO proprio consci di questo fatto...
....e la non riuscita nell'organizzazione del LinuxDay di quest'anno ne
e` la riprova...

          Matteo