[LUGargano] Downlooad tramite client cvs

Francesco Ferrantino franksoft1973@gmail.com
Ven 22 Maggio 2009 17:30:59 CEST

Ho già provato wget , è stato il primo tentativo, ma niente da fare!
Non sò proprio come fare! Della versione precedente di openkiosk
esistono i tar.gz, purtroppo della versione 3 , e non capisco il
perché, no!