[LUGargano] Downlooad tramite client cvs

Ven 22 Maggio 2009 18:17:20 CEST

Qui ci sono le istruzioni:
http://sourceforge.net/scm/?type=cvs&group_id=42127

mentre davo uno sguardo mi è capitata davanti una roba con rsync che
penso dovrebbe funzionare:

rsync -av
rsync://PROJECTNAME.cvs.sourceforge.net/cvsroot/PROJECTNAME/* .