[LUGargano] Downlooad tramite client cvs

Francesco Ferrantino franksoft1973@gmail.com
Sab 23 Maggio 2009 13:14:52 CEST

Non sò come ringraziarti..... Infatti il comando è:

rsync -av rsync://openkiosk.cvs.sourceforge.net/cvsroot/openkiosk/* .

Ciao e grazie ancora
Francesco Ferrantino

Il giorno 22 maggio 2009 18.17, Alessandro Rendina <ale@seleneinformatica.it