[LUGargano] R: Aggiornamenti

Alessandro Rendina ale@seleneinformatica.it
Mar 13 Ott 2009 10:29:45 CEST

Si potrebbe chiedere ai presenti di raccontare come hanno conosciuto
Linux e descrivere le loro esperienze iniziali.

Io volendo potrei fare un intervento sulla democrazia digitale visto
che l'anno scorso mi sono guardato un pò di software di votazione
remota per puro divertimento. Ma non so se potrebbe interessare.