[LUGargano] R: Aggiornamenti

Mar 13 Ott 2009 15:07:47 CEST

Alessandro Rendina ha scritto:
> Si potrebbe chiedere ai presenti di raccontare come hanno conosciuto
> Linux e descrivere le loro esperienze iniziali.

Si`,  fare un incontro Open... dove "ognuno porta quel che ha...  chi ha
solo curiosita` porta quella... chi ha esperienze da raccontare le puo`
raccontare"...
In modo da vedere che Linux non e` solo una rivista in edicola o il nome
di un misterioso sistema operativo, ma che e` vissuto quotidianamente da
molte persone...
> Io volendo potrei fare un intervento sulla democrazia digitale visto
> che l'anno scorso mi sono guardato un pò di software di votazione
> remota per puro divertimento. Ma non so se potrebbe interessare.

Se hai qualche programma da far vedere, si potrebbe aggiungere alle
attivita` del pomeriggio...

          Matteo