[LUGargano] Ciao a tutti :)

Gio 22 Ott 2009 15:56:41 CEST

Marco Simone ha scritto:
> Questo fatto dei giochi linuxiani mi attira parecchio, mi potete
> anticipare quale linguaggio si userà per la sfida? :)

Per la prova di cultura informatica libera, non servira` alcun
linguaggio. Per la prova sistemistica servira` soprattutto una
conoscenza sistemistica di base ed un po' di bash.

Per la prova di programmazione si puo` utilizzare liberamente il proprio
linguaggio preferito: ovviamente il codice deve compilare e
funzionare... :-)
Per questo e` importante avere la propria macchina (notebook o netbook),
proprio per avere con se` i propri strumenti con i quali si e` abituati
a lavorare...