[LUGargano] Ciao a tutti :)

Marco Simone marcoxp95@email.it
Gio 22 Ott 2009 16:05:08 CEST

Quindi bisogna per forza usare un linguaggio compilato?
Durante l' evento e la prova ci sarą la connessione ad internet?
Comunque guarda sono parzialmente d' accordo con te in merito alla
creazione di troppi lug in un area relativamente piccola. Tuttavia credo
che sia parecchio utile cercare di creare delle piccole sezioni(anche
del LuGargano)in modo da fare delle riunioni(mensili o quindicennali)
senza spostarsi di molto(guardiamo Foggia per esempio, solo qui una
decina di persone almeno userą Linux?), mentre quando si parla di
manifestazioni pił grandi(LinuxDay/Camp) credo che sarebbe ottimale
crearne una che racchiude tutte le sezioni.

Saluti
Marco

 Sponsor:
 Prova il servizio di Email Marketing di Email.it, incrementi la visibilita' della tua azienda e trovi nuovi clienti.
* Liste a partire da 10.000 contatti per soli 250 Euro
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8351&d=22-10