[LUGargano] Ciao a tutti :)

Matteo Fasanella mfasanella@web-consult.it
Gio 22 Ott 2009 17:21:27 CEST

Marco Simone ha scritto:
> Quindi bisogna per forza usare un linguaggio compilato?
No, puoi usare anche un linguaggio interpretato come python, lisp, php,
prolog o qualunque altro...
...ovviamente anche questi prima di essere eseguiti vengono compilati in
memoria... :-)

> Durante l' evento e la prova ci sarą la connessione ad internet?
per le prove non e` previsto l'utilizzo della connessione ad internet,
per cui e` necessario che tutto il materiale di supporto (eventuali
librerie, reference, ecc...) sia gia` presente sulla propria macchina..

       Matteo