[LUGargano] Che fare adesso?

ale@seleneinformatica.it ale@seleneinformatica.it
Gio 29 Ott 2009 09:13:46 CET

L'idea della Garganopedia non mi sembra così male. E' un argomento sul
quale si potrebbero coinvolgere le altre associazioni, in modo che ogni
associazione si occupa del suo scopo sociale, ad esempio:

LUGargano: infrastruttura e supporto
Speleoclub: documentazione su quello che c'è sottoterra
Associazioni escursionistiche: documentazione su quello che c'è sopra

etc. etc.

Naturalmente per creare questo, dobbiamo prima creare un sistema veloce e
semplice di comunicazione con le altre associazioni. Credo che il modo
migliore sarebbe una mailing list e una segreteria centrale. Volendo
(sempre se riesco) potrei verificare se posso usare la struttura che ci
consegneranno a novembre.

In ogni caso per partire dovremmo fare un incontro privato con le altre
associazioni.