[LUGargano] Che fare adesso?

Francesco Ferrantino franksoft1973@gmail.com
Ven 30 Ott 2009 00:33:51 CET

Vorrei partecipare anch'io all'idea Garganopedia!
Sono stato assente lo so... ma mio figlio e il lavoro non danno
tregua.......

Avrei un'idea! Che ne dite di dare la possibilità a chiunque iscritto di
scrivere sul sito un howto e pubblicarlo, dando la possibilità cmq a chi non
lo è di poterlo leggere? Penso che sarebbe un idea  per avvicinare chiunque,
sia chi ha installato linux la prima volta e non sa installare la sk video
es nvidia sia chi ha dimestichezza, però, non sa che esiste vdpau.......

Il tizio della gazzetta del mezzogiorno aveva dato tempo fà la disponibilità
x un articolo su LinuxDay. Che ne dici di una intervista Matteo?

Francesco

Il giorno 29 ottobre 2009 18.58, Matteo Fasanella <mfasanella@web-consult.it