[LUGargano] Che fare adesso?

Ven 30 Ott 2009 14:33:23 CET

Francesco Ferrantino ha scritto:
> Vorrei partecipare anch'io all'idea Garganopedia!
> Sono stato assente lo so... ma mio figlio e il lavoro non danno
> tregua.......
eh eh... :-)

> Avrei un'idea! Che ne dite di dare la possibilità a chiunque iscritto
> di scrivere sul sito un howto e pubblicarlo, dando la possibilità cmq
> a chi non lo è di poterlo leggere? Penso che sarebbe un idea  per
> avvicinare chiunque, sia chi ha installato linux la prima volta e non
> sa installare la sk video es nvidia sia chi ha dimestichezza, però,
> non sa che esiste vdpau.......
Attualmente funziona gia` cosi`...  per evitare spam e oscenita` del
genere, uno degli amministratori deve approvare l'articolo per la
pubblicazione...

Se vai nella sezione "Contenuti"
(http://www.lugargano.it/e107_plugins/content/content.php), trovi un po'
di materiale che e` stato messo online da persone diverse...

> Il tizio della gazzetta del mezzogiorno aveva dato tempo fà la
> disponibilità x un articolo su LinuxDay. Che ne dici di una intervista
> Matteo?
Sono sempre disponibile... :-)

          Matteo