[LUGargano] NIUSSSSSSSSSSSSS...... :-)

Dom 13 Set 2009 19:15:06 CEST

Ciao a tutti!  :-)

Chiedo scusa se ultimamente sono stato poco presente, ma mailman di
linux.it aveva avuto la felice idea di cancellare il mio indirizzo dalla
lista degli iscritti.

Passata l'estate (sigh... sigh  :-), e` ora di ricominciare a parlare di
LinuxDay e delle altre attivita`...

Martedi` scorso, alla riunione dell'Associazionismo Attivo del Gargano,
ho avuto modo di presentare il LUGargano e le (per ora poche) attivita`
che ha fatto.
C'e` stato molto interesse, al punto che e` stato proposto di fare la
prossimo riunione dell'Associazionismo del Gargano, proprio in
concomitanza con il LinuxDay.
Quella sera si era parlato di Peschici come possibile sede per il
LinuxDay '09, dove avremmo anche il supporto di persone esterne al LUG
che sdi sono offerte di darci una mano per l'organizzazione.
Oltre a Peschici, ovviamente dovremmo valutare subito anche altre
possibilita`, onde evitare che vada a finire come l'anno scorso.

Per i temi del LinuxDay, io direi di provare a pensare non solo che
siamo un Linux User Group, ma che siamo quello del Gargano... e quindi
provare a correlare Linux con il nostro territorio (nel bene e nel male,
ovviamente)...  magari viene fuori qualcosa di interessante anche per
noi stessi... :-)

Ah, dimenticavo...   come sono andate le vacanze ?  :-)