[LUGargano] Post precedenti....

Dom 13 Set 2009 19:21:56 CEST

Rileggevo i posto dei mesi precedenti, che grazie a mailman, mi ero perso...

Per l'aggiornamento della LUGMap, appena ho cinqueminuti mi ci metto e
ci guardo...  o se qualcunovuole farlo prima... ;-)

Per la gara di Software (io aggiungerei "Libero") mi sembra una GRANDE idea!
Ovviamente dovendo coinvolere molte entita` sparse su tutto il
territorio del Gargano, bisognerebbe iniziare a parlarne nelle scuole
gia` dai primi giorni...  per avere il tempo di arrivare preparati...