[LUGargano] Post precedenti....

Dom 13 Set 2009 19:33:28 CEST

Un'altra opzione alla gara di software, potrebbe essere quella di
presentare progetti/soluzioni software opensource per la scuola.

Non abbiamo il polso del Gargano e non vorrei che le scuole non siano
in grado di fare una gara di software.

Su questo ci potrebbero dire qualcosa gli insegnanti che sono iscritti
alla mailing list.