[LUGargano] Post precedenti....

michele orlando miorlando@yahoo.it
Mar 15 Set 2009 18:05:14 CEST

...Peschici provincia di Rignano allora! :-)

Da noi alle 8 di sera qualcuno lo trovi in giro!

Comunque per l'organizzione del linuxday ci sono, farlo a Peschici se non si coinvolgono le scuole non vale la pena perchè penso verrà poca gente come è successo a Rignano!

Ciao
Michele

--- Mar 15/9/09, Matteo Fasanella <mfasanella@web-consult.it> ha scritto:

Da: Matteo Fasanella <mfasanella@web-consult.it>
Oggetto: Re: [LUGargano] Post precedenti....
Data: Martedì 15 settembre 2009, 15:05

Andrea Piano ha scritto:

> Semplicemente perchè non è stato toccato il gargano nord ancora.. :)))

Si`, ma Peschici a fine ottobre, non e` cosi` "ideale"....
...il turismo e` finito... la gente va in campagna a fare le olive... ed
e` tutto chiuso...
...alle 8 di sera gia` non c'e` piu` nessuno in giro...

Non che tutto questo sia un problema per un LinuxDay,  ma era solo per
inquadrare meglio la situazione... :-)

La permanenza in lista LUGargano e` regolata dal rispetto degli altri e della Netiquette:
            http://www.nic.it/NA/netiquette.txt