[LUGargano] Post precedenti....

Mar 15 Set 2009 18:22:11 CEST

michele orlando ha scritto:
> ...Peschici provincia di Rignano allora! :-)
>
> Da noi alle 8 di sera qualcuno lo trovi in giro!

non ti rispondo neanche.... :PPPPPPPPPPPPP

> Comunque per l'organizzione del linuxday ci sono, farlo a Peschici se
> non si coinvolgono le scuole non vale la pena perchè penso verrà poca
> gente come è successo a Rignano!

A Rignano abbiamo avuto anche la sfortuna del maltempo che aveva
bloccato la strada da Foggia...
...e anche le altre strade non e` che fossero in ottime condizioni... :-)

Al di la` del discorso delle scuole (che condivido), comunque penso che
bisogna decidere in fretta e capire "chi e` piu` pronto"...  e
concentrare tutte le forze li`...

Un'idea potrebbe essere quella di qualche anno fa... ovvero di fare a
Peschici un "Linux Camp" estivo...
...per cui il Gargano nord potrebbe essere coinvolto nel Camp estivo...

Per il discorso LinuxDay, invece, a Peschici ho trovato delle forze
esterne al LUG, ma molto attive... ma per l'organizzazione bisognerebbe
comunque partire da zero...  mentre San Giovanni partirebbe in
vantaggio, visto che non sarebbe la prima volta che ospita un LD...

Una soluzione ragionevole potrebbe essere quella di unire le forze
adesso per un LD a SGR, visti i tempi...
...e in primavera iniziare ad organizzare il LinuxCamp a Peschici, in
modo da avere tutto il tempo per farlo...

Che ne dite ?  :-)

          Matteo