[LUGargano] Fwd: Puglia. ILS sta a guardare?

Ven 26 Nov 2010 09:45:51 CET

In quell'articolo Ricchy Sventola scrive panzane.

"Sogno un’Italia in cui i sistemi operativi siano una scelta affidata al
gusto piuttosto che alle tasche dei cittadini."

I sogni degli uomini non sono affar suo ne' dello Stato (a meno che non
si tratti di Estasia, Eurasia o Oceania...), affar suo e dell'Apparato
statale dovrebbero essere gli strumenti funzionali, ovvero i sistemi, e
la regola dovrebbe essere che siano di dominio pubblico (cioe' di
Dominio della Cosa Pubblica), e non proprieta' privata e segreto
imprenditoriale.

Quelle intese, quegli atti amministrativi, non fanno altro che propinare
come strumenti informatici alle scuole, agli uffici statali, alla
Funzione Pubblica i sistemi segretati.

Il mascarato con l'orecchino si conferma il sinistro e sinistrato
demagogo che e'.