[LUGargano] Organizzazione LinuxDay

Alessandro Rendina arendina@libero.it
Dom 3 Ott 2010 11:58:07 CEST

Allora per organizzare abbiamo bisogno delle seguenti cose:

*) Domani o al massimo dopodomani qualcuno deve andare all'ITIS a
chiedere la disponibilità per organizzare i talk organizzare nell'aula
magna. Chi può farlo?

*) Entro mercoledì dobbiamo trovare sponsor per la stampa dei manifesti
e l'affissione dei manifesti. Su questa opzione sono un pò indeciso,
forse sarebbe meglio fare dei volantini da lasciare nelle scuole e nei
locali. (che ne dite?)

*) della grafica del manifesto si possono occupare i laboratori urbani.

IL PROGRAMMA:

Ho bisogno entro martedi dell'oggetto dei talk, e del tempo di durata
dell'intervento. Per capire come si svolge la mattinata.
Ho bisogno di eventuali proposte e idee su cosa potremmo fare il
pomeriggio.

Rispondete veloce, perché come al solito non c'è tempo da perdere.

--
Questa lettera si autodistruggerà tra trenta secondi. Spegni il computer
se vuoi salvare almeno quello.