[LUGargano] Organizzazione LinuxDay

Lun 4 Ott 2010 19:25:55 CEST

 On 10/03/10 11:58, Alessandro Rendina wrote:
> Allora per organizzare abbiamo bisogno delle seguenti cose:
>
> [...]
> *) Entro mercoledì dobbiamo trovare sponsor per la stampa dei manifesti
> e l'affissione dei manifesti. Su questa opzione sono un pò indeciso,
> forse sarebbe meglio fare dei volantini da lasciare nelle scuole e nei
> locali. (che ne dite?)
non so li` a san giovanni, ma qui a bologna negli ultimi anni per tutti
gli eventi abbiamo puntato sempre sui volantini...
...anche perche` i manifesti li attaccavano sempre dove non serviva...

San Giovanni e` piu` piccola di bologna, per cui probabilmente qualche
manifesto in qualche punto strategico non sarebbe male...  e poi il
resto farlo a volantini...
...ovviamente imho... :-)

> IL PROGRAMMA:
>
> Ho bisogno entro martedi dell'oggetto dei talk, e del tempo di durata
> dell'intervento. Per capire come si svolge la mattinata.
> Ho bisogno di eventuali proposte e idee su cosa potremmo fare il
> pomeriggio.
ferrantino dove sei ???????????????  :PPPPP

si` servono idee...

...io pensavo di fare qualcosa "legato al territorio"...  ma non e`
facile...
...il giorno in cui si capira` come l'informatica puo` aiutare il nostro
territorio saremo ad una svolta epocale... :-)
...io continuo a pensarci...  ma dubito che per domani (martedi`) possa
riuscire a trovare una risposta... ;-)

...comunque sono sempre disponibile per i giochi linuxiani del gargano,
ormai alla terza edizione...
(si`, lo so devo ancora mettere online i vincitori e le foto dell'anno
scorso...  prometto che lo faccio prima del ld di quest'anno... :-)