[LUGargano] Programma di massima linuxday

Lun 4 Ott 2010 19:32:28 CEST

 On 10/03/10 12:23, Alessandro Rendina wrote:
> ore 9.00 presentazione del programma della giornata
lo so che siamo in una scuola...  ma io inizierei un po' piu` tardi...
tipo 9:30-10...
...anche per permettere a chi viene da fuori di non alzarsi alle 6:30... :-)

> [...]10.00 talk di Fasanella
ci sto lavorando... :-)
> 10.30 Pausa. Sparatevi un panino gił nel gozzo!
si` si`...  un bel caffe` a meta` giornata ci sta proprio bene... :-)

> 11.30 presentazione o talk di chi si fa avanti o anche presentazione di
> qualche progetto fatto al tecnico (se ci sono)
:-)

> 15.00 (presso i LUA) Torneo di NexUIZ, alias ne resterą uno solo.
capisco che bisogna soddisfare tutti... ma proprio un gioco di guerra ?  ;-)
...si` lo so... sto invecchiando e diventando piu` polemico su certi
argomenti... :-)
> in contemporanea installation party e visita ai laboratori.
far suonare un gruppo ?
...la buona musica accompagna sempre ogni evento o la sua conclusione... ;-)