[LUGargano] Programma di massima linuxday

Marco Simone marcoxp95@email.it
Lun 4 Ott 2010 21:21:04 CEST

Buonasera a tutti :)

Non so se tutti vi ricordate di me, come io onestamente ricordo poco di
voi (apparte di Francesco che se non sbaglio incontrai allo RMSDay (non
me ne voglia se non era lui :P ) ). Comunque ri-Piacere Marco, studente
all' ITG da Foggia e uno dei fondatori del DauniaLUG :)

Vi spiego un attimo prima che ricorriate alla mia fucilazione con
annessa cremazione. lol
Allora, tutto nacque dopo il vostro LinuxDay, purtroppo visto che
eravate tutti lontani e sparsi per la Capitanata e oltre (che credetemi,
soprattutto per uno che non ha la macchina e che non può spostarsi
facilmente è GRANDE! :) ), mi era venne in mente di creare un piccolo
nucleo (il futuro DauniaLUG) di utenti Linux su Foggia e le immediate
vicinanze. All' origine ero solo io e due miei amici coetanei, poi notai
un messaggio su ubuntu-it di un altro ragazzo che aveva intenzione di
creare un lug più attivo (purtroppo voi da quello che so vi incontrate
solo in occasione di grosse manifestazioni p.e. LinuxDay ). Da qui
nacque tutto, StallmanDay, mailing list, forum...
La nostra intenzione non era, non è e finchè ho forza non sarà quella di
"soverchiarvi", ma come ne parlavo già con Francesco alla
manifestazione, noi del DauniaLUG volevamo solo essere un gruppo come
tanti, e infatti l' idea alla base era quella di fare 2 LinuxDay, 2
incontri diversi, ma anche e perchè no, di unirci tutti quanti in modo
tale da formare una struttura stabile. :)

In maniera "ufficiosa" (nel senso che non ne ho ancora parlato con gli
altri del lug, ma non credo ci siano problemi) vi propongo di fare un
LinuxDay di proporzioni bibliche, insomma una roba da annali, tutti
insieme appassionatamente :D .
In questo modo renderemmo tutto più interessante, soprattutto per quanto
riguarda i talk-show.

On 04/10/2010 19:32, Matteo Fasanella wrote:
> :-)

Mi sento chiamato in causa, spiacente, ma non ho niente in programma
(almeno per ora) :-(

 Sponsor:
 Stampa le tue foto su tela e crea i tuoi quadri personalizzati. In promozione esclusiva da soli euro 15.90!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11029&d=4-10