[LUGargano] Organizzazione LinuxDay

Alessandro Rendina arendina@libero.it
Mar 5 Ott 2010 12:58:31 CEST

Nella rete dei laboratori attualmente ci sono 5 computer ubuntu e 1
serverino (fatto a mano) debian. Preferirei non incasinare troppo le
installazioni. Quindi nel caso portatevi un computer preinstallato e lo
mettiamo in rete. Ho anche un televisore 50" dove possiamo collegare un
computer, nel caso di esposizioni.