[LUGargano] presentazione

Alessandro Rendina arendina@libero.it
Dom 24 Ott 2010 11:34:04 CEST

Sicuramente dobbiamo un po' rielaborare il LUG.
Quest'anno ho fatto molta fatica nell'organizzazione. E credo che non
sia pių il caso di organizzare eventi negli istituti, i ragazzi mi
sembravano completamente fuori dal contesto informatico, nonostante
fossero quarte e quinte sembrava non avessero nessun rapporto di
smanettamento con i computer.
Forse č meglio restringere il campo ai pochi interessati. Credo che i
prossimi eventi che organizzeremo saranno dedicati a noi e ai nostri
interessi, magari potremmo fare piccoli eventi di autoformazione ai
laboratori. Oppure vedremo strada facendo.

--
Alessandro Rendina