[LUGargano] presentazione

Dom 24 Ott 2010 11:39:06 CEST

 On 10/24/10 11:34, Alessandro Rendina wrote:
> Sicuramente dobbiamo un po' rielaborare il LUG.
> [...]Forse è meglio restringere il campo ai pochi interessati. Credo che i
> prossimi eventi che organizzeremo saranno dedicati a noi e ai nostri
> interessi, magari potremmo fare piccoli eventi di autoformazione ai
> laboratori. Oppure vedremo strada facendo.
Sono daccordo...  bisogna recuperare lo spirito e la passione che c'era
"all'inizio" su linux...

Inutile correre dietro a 1000 nuove distribuzioni...  o cercare di
capire "dove tira il vento"...
...il vento siamo noi!

Io venerdi` saro` a san giovanni...  perche` non ci vediamo, magari
proprio ai laboratori urbani, e ripartiamo da li` ?