[LUGargano] Di tutto un po'

Matteo Fasanella mfasanella@web-consult.it
Lun 27 Set 2010 00:21:35 CEST

> Ciao a tutti,
> non so se riusciremo ancora ad essere operativi. Visto che la provincia
> di Foggia sembra essere dal punto di vista informatico sempre più
> dormiente.
probabilmente e` l'idea che abbiamo noi di informatica che e` cambiata...
...e linux "oggi" non e` piu` il sistema operativo per smanettoni da
scoprire ed installare al LinuxDay...  ma e` android presente nel tablet
o nel pad che ci piacerebbe comprare...

> In ogni caso le novità sono queste:
>
> 1) Il 23 ottobre c'è il LinuxDay: se siete d'accordo pensavo di
> organizzare le sessioni mattutine nell'aula magna dell'ITIS e quelle
> pomeridiane presso i laboratori urbani di San Giovanni Rotondo. L'altra
> opzione è che organizziamo tutto ai laboratori urbani. Altra opzione
> ancora è che proponete qualcos'altro.
sappiamo bene quanto sia importante organizzare almeno la sessione
mattutina del LD, in un'istituto scolastico...
...poi al pomeriggio potremmo fare delle sessioni piu` "pratiche" ai lab
urbani...

...ovviamente "a monte" servono idee e persone sia per la sessione
mattutina che quella pomeridiana...

> ****
> Ci sono persone che hanno le competenze per insegnare qualcosa di quello
> che ho scritto sopra disposte a darmi la loro disponibilità?
> ****
Io potrei fare dei seminari a fine ottobre o nelle vacanze di natale...

    Matteo

P.S.: ho notato che mailman ha eliminato per bouncing vari indirizzi di
email (compreso il mio)...
...dovremmo ricontattare gli iscritti che conosciamo per assicurarci che
ricevano le email...