[LUGargano] Di tutto un po'

Gio 30 Set 2010 01:17:47 CEST

 On 09/27/10 09:33, Alessandro Rendina wrote:
> Probabilmente. Oppure può darsi che in provincia di Foggia le persone
> hanno problemi a stare insieme.
Il protagonismo e` una caratteristica degli italiani, in generale.... :-)

Il problema piu` grosso, e che abbiamo ribadito piu` volte, e` che sul
gargano dopo i 18 anni la gente va via...  per cui non si riesce mai a
costruire...

> [...]
> Prima di nascere avrebbero potuto mettersi in contatto, visto che agiamo
> sullo stesso territorio, invece hanno tranquillamente deciso di includere il
> Gargano nel loro nome come se neanche esistessimo. Non sono un tipo permaloso, ma si
> potevano organizzare tranquillamente il loro LUG Foggia senza bisogno di sovrapporsi
> a noi.
> Considerando che anche messi insieme a loro siamo sempre quattro gatti non mi sembra un buon inizio.

> Comunque gli ho mandato un'email per vedere se volevano organizzare insieme a noi e non
infatti gia` nella scelta del nome non hanno dimostrato molta
"correttezza"...
...vedremo cosa faranno...

...e comunque continuare a dividere un territorio fatto di 4 gatti, non
mi sembra molto sensato...

> [...] Volendo potremmo fare una leggera modifica "genetica" e muoverci come associazione del software
> libero a 360°. Mettendo il free software al centro e linux come uno dei software liberi.
si`, ma a monte servono sempre delle idee e delle forze per attuarle....
...poi la "forma genetica" viene di conseguenza... :-)

> Per i seminari va bene. Mandami qualche idea in email, mi serve
> soprattutto il numero di ore e il programma per calcolare il costo. Se
> vuoi ci sentiamo telefonicamente per vedere in quale modo agire.
lascia perdere il costo, che sai bene che per me non e` mai stato un
problema... :-)
...piuttosto dovremmo pensare a qualche tema interessante _per il nostro
territorio_...

> Per mailman, non ho idea di come riprendere le vecchie email, forse si
> può andare a vedere la lista del vecchio LUG su yahoo. Ma penso sia
> troppo vecchia.
infatti...  io puntavo di piu` sul passaparola...
...ovvero parlare con i propri amici per assicurarsi che gli arrivino
ancora le email della lista...