[Campobasso Linux User Group] Locandine - Monitor - CD/DVD - Materiali vari

Francesco Steno overdrive@BitchX.it
Dom 20 Nov 2005 16:32:31 CET

Il giorno 19/nov/05, alle 11:07, roberto ha scritto:

> Ciao a tutti..

ciao

> mi chiedevo...
> ci sono delle locandine da stampare per il linux day?

Le locandine sono state gia' inviate in stampa, ed i soldi
raccolti per le stesse sono gia' stati impiegati.
Nel caso dai un occhiata qui':

	http://it.openoffice.org/doc/promozione/

ci sono dei materiali promozionali per OpenOffice,
Io direi, che un paio di volantini da attaccare nei locali
dell'evento sarebbe bello.

Se hai bisogno di toner oppure carta, possiamo fare
una raccolta .... (ma ricorda che cinque o sei volantini
vanno piu' che bene).

> io metto a disposizione la stampante digitale laser a colori per
> stampare anche in A3 che ho in negozio...
> in vetrina potrei mettere del merchandising....

Ottimo grazie :)

Vi ricordo, che per l'istallation party, occorreranno anche
dei monitor per le installazioni, dei CD/DVD con varie
distribuzioni, CD con OpenOffice, e qualche computer
magari ...

Se avete altro materiale da proporre, che pensate sia
interessante ed utile per l'evento fatevi sentire.

Saluti
	Francesco Steno aka "oVERDRIVE"

--

                                  oVERDRIVE