[Campobasso Linux User Group] Locandine - Monitor - CD/DVD - Materiali vari

roberto diaspron_r@yahoo.it
Dom 20 Nov 2005 18:14:41 CET

Bhe... allora scusate il ritardo...
non l'avrei fatto a scopo di lucro... ma per dare una mano...
per quelle di open office non è un problema...

ma... (scusate la mia ignoranza, forse mi sono perso qualche pezzo..)
dov'è la sede del linux day?

Saluti
Roberto

http://mail.yahoo.it