[CB-lug] Nuovo membro -_-

Andrea Reale forsaker8k6@yahoo.it
Dom 27 Nov 2005 13:54:01 CET

Ciao! sono Andrea e come avrete vagamente intuito sono felicemente un
nuvo membro di questo lug, del quale giorni fa ho appreso con felicita'
la formazione.
Che dire di me (se interessa a qualcuno):
sono di Campobasso (e questo si poteva intuire), ma il piu' del tempo
sono a Bologna, dove studio Ing. Inf.  Che altro? La distro che uso e a
adoro e gentoo linux, e amo anche fare un po' di pubblicita' al mio wm
preferito: http://get-e.org (E17).

Spero di poter partecipare abbastanza attivamente alla vita del lug, per
diffondere anche dalle nostre parti un po' di cultura informatica.
Ciao,
Andrea

http://mail.yahoo.it